Cocker Spaniel Americano Di Razza | beatu1.com

29/09/2017 · Cocker americano: vita media. Un Cocker americano ha una vita media di circa 13 anni, non essendo nemmeno molto grande. La razza è stata riconosciuta dall’American Kennet Club nel 1945 quando sono state separate le razze di Cocker Spaniel sviluppatesi in diverse aree. Trova la tua occasione su: centinaia di Annunci Cocker Americano Razza in tutta Italia con aggiornamenti quotidiani. 24/08/2017 · Cocker Americano: origini e storia. Pare che il primo Cocker Spaniel giunse negli USA nel 1882 e cominciò a diffondersi nell’anno successivo. Si trattava di un esemplare senza specificazione di razza o tipologia, ma tanto bastò per dar vita ad un interesse sempre crescente degli allevatori nei confronti di questa tipologia di. Garretti: Robusti e ben flessi. Lo sperone negli arti posteriori può essere tolto. Piedi: Compatti, grandi, rotondi e solidi con cuscinetti plantari duri; non sono girati né in dentro né in fuori. Andatura/Movimento: Il Cocker Americano, benché sia la più piccola tra le razze del suo gruppo, possiede il movimento tipico del cane da caccia. 10/10/2018 · Cocker, ma quale? Di cocker spaniel inglese, si intende parlare qui, di questa razza che si è sviluppata in Inghilterra per cacciare la Beccaccia e che rientra nella classificazione di cani da caccia. Anzi, il cocker è precisamente un cane “da cerca”. La razza del cocker spaniel inglese è.

21/07/2017 · Oltre al cocker spaniel inglese, esiste anche il cocker Spaniel americano, una razza a sé stante e con i propri standard. Cocker: addestramento ed educazione. Per star bene e mantenersi in forma, questo cane ha bisogno di movimento, lunghe passeggiate e una dieta attenta e povera di grassi. I Cocker Inglesi e Americani. Il cocker è il cane dalle grandi orecchie e dagli occhi eccezionalmente dolci che tutti noi conosciamo per averlo visto in televisione o nel video di Rino Gaetano Berta Filava, per averlo carezzato a casa di amici o magari posseduto di persona, dal momento che la razza è assai diffusa nel nostro paese. Standard di razza del Cocker americano. Il Cocker americano è un cane di piccola taglia, ben disegnato e proporzionato nelle forme. Un maschio adulto raggiunge un’altezza al garrese di 38 cm per un peso massimo di 13 kg. Il torace è profondo e aperto, con costole serrate e molto cerchiate.

disponibili cuccioli di cocker spaniel inglese 1 maschio nero, 1 maschio fulvo, 1 femmina fulva i cuccioli nati il 24/03 saranno ceduti dopo i 70 gg di vita con: - vaccinazioni - iscrizione anagrafe canina -sverminazioni -pedigree -kit cucciolo i nostri riproduttori sono testati per le malattie ereditarie della razza fn & pra, lastrati. Cocker Americano. Il Cocker Americano, originario degli U.S.A., è il più piccolo del gruppo delle razze da caccia e possiede il movimento tipico del cane da cerca. È un cane che può raggiungere velocità elevate e al contempo di grande resistenza, ma è altrettanto adatto come cane da compagnia. La razza iniziò ad essere selezionata negli odierni Stati Uniti a partire dal 1880, quando vennero importati i primi esemplari di Cocker Spaniel Inglese. In terra americana il Cocker perse quasi totalmente le sue attitudine da cacciatore, e gli allevatori decisero invece di dare vita ad un cane che facesse bella mostra di sé nei salotti della.

Il termine "cocker" si usava riferito alla beccaccia, uccello che sembrava attirare molto questa razza. Spesso confuso con il cugino Inglese, l’Americano discende sì dal parente ma è stato creato in America e non importato dall’Inghilterra. Il cocker spaniel americano è il cane più piccolo delle razze da caccia. Non è una variante del cocker spaniel inglese, ma una razza a sé stante, riconosciuta ufficialmente negli anni ‘30. Pur essendo nato come cane da caccia, il cocker americano è considerato oggi un cane da compagnia. Ci sono 194 offerte di cuccioli di Cocker in adozione da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Se non lo trovi imposta un avviso. Il Cocker Spaniel inglese fu introdotto in America poco dopo il 1880, ove acquisì tutti i caratteri di una nuova razza autonoma, selezionata in base alle caratteristiche richieste dai cacciatori americani. Nel terzo decennio del XX secolo i due tipi erano ormai nettamente diversi e poco dopo furono ufficialmente riconosciuti come razze separate. ORIGINI Deriva direttamente dal Cocker spaniel inglese vedi, che in America è. Home > Cane > Razze > Cocker americano. Cocker americano. 20/10/2014. tag: affettuoso, attivo, cocker. l’opera di un professionista, che tra l’altro deve conoscere bene la razza cosa non facile in Italia, dove il Cocker americano è ancora poco.

L’allevamento Cocker spaniel inglese E’ facile trovare in ogni parte del mondo allevamenti di cocker spaniel inglese, anche se oltre oceano sono più diffusi allevamenti del cugino cocker americano. Il cocker spaniel inglese è riconosciuto come una delle 47 razze canine più famosa del mondo. Curiosità. Il cocker americano è il più piccolo tra i cani da caccia sportivi, e questo è dovuto al fatto che questa razza prende origini dal cocker inglese, distaccandosene per le dimensioni: il maschio di questa razza, infatti, non deve superare i 39,37 cm al garrese, e le femmine i 36,83.

Ci sono 263 offerte di Cocker in adozione da allevamenti, negozi, canili, privati, fra le quali trovare quella ideale per te. Se non lo trovi imposta un avviso per ogni nuovo annuncio con queste caratteristiche! Visita eBay per trovare una vasta selezione di cani di razza cocker. Scopri le migliori offerte, subito a casa, in tutta sicurezza. Il Cocker Spaniel è per natura allegro, amichevole, entusiasta e non smette mai di scodinzolare. Gran lavoratore, è altrettanto disposto a riversare le proprie energie nella vita familiare. È una razza vivace e affettuosa, che ricerca e apprezza la compagnia. È un cane fedele al padrone, socievole con i visitatori e buono con i bambini. In origine adoperato per far alzare in volo le beccacce, oggi il Cocker Spaniel inglese è un perfetto cane da compagnia. 1873, un anno fondamentale per il Cocker Spaniel inglese: infatti proprio in quel momento venne fondato il Kennel Club e furono riconosciuti come una razza specifica e distinta rispetto ai Field e Springer Spaniels.

Il Cocker Spaniel Americano è uno dei cani più dolci, attivi e giocosi che esistano: le sue particolari caratteristiche dal punto di vista caratteriale lo rendono infatti un cane da compagnia particolarmente audace, anche se la sua origine, in effetti, non era esattamente questa. Disponibili cuccioli di razza COCKER SPANIEL Disponibili cuccioli di razza COCKER SPANIEL con pedigree enci da genitori di nostra proprietà e visibili sul posto. Verranno ceduti dopo i 70 giorni di vita con ciclo di sverminazione, microchip inserito, vaccinazione e. Va sempre ricordato che si tratta di una razza da sport molto attiva. Storia: Il Cocker Spaniel, anche chiamato Cocker Spaniel Americano, discende dal Cocker Spaniel Inglese. Il nome “cocker” deriva dal termine inglese “woodcock” che significa beccaccia, una preda facilmente stanata da questo cane per il. Mentre nelle altre razze la mancanza di appetito è uno dei primi sintomi di qualche problema di salute, il Cocker ha la tendenza a mangiare anche se non sta benissimo. Se si sgarra sulla disciplina alimentare è facile che il nostro Cocker Americano cominci ad avere problemi di sovrappeso. Il cane di razza cocker,. Parlo ovviamente del cocker spaniel inglese e non del cocker americano. I cocker spaniel appartengono al gruppo dei cani da riporto, da cerca e da acqua e, nello specifico, sono cani da cerca. Il loro pelo è liscio, simile alla seta con frangiature.

Il Cocker Spaniel Inglese è una razza di cane da caccia e da tartufo particolarmente elegante ed aristocratico selezionata originariamente per la caccia della beccaccia ma attualmente è uno dei migliori cani da caccia per le sue caratteristiche, è adatto a quasi tutti i tipi di caccia. Il Cocker americano è una razza di cane selezionata negli Stati Uniti d'America a partire dal "cugino" Cocker Spaniel inglese. Quando venne introdotto negli Stati Uniti infatti parliamo del 1882 gli allevatori lavorarono per ottenere un cane più adatto alle necessità dei cacciatori americani.

Come Mettere La Canzone Su Iphone Da Itunes
Numero Carta Di Credito Visa Cvv
Cartoline D'epoca Vittoriana
Giochi Come Unreal Tournament
Ristoranti Disney World Epcot
Summerwood Townhouse Apartments
Sclerosi Laterale Als
Consigli Alimentari Disneyland
Inseparabile Significato Dell'amore
Benefici Del Latte Di Quinoa
Metà Del Dolore Al Ginocchio
Bondage Gay Giapponese
Piano Ctk 2400
Volkswagen Jetta Volkswagen
Didascalia Per Viaggio Di Nozze
Crudeli Anti Scherzi
Pink Bollywood Film Completo
Marsupio Vintage Mcm
Red Riding Nell'anno Di Nostro Signore
Le Migliori Storie Di Mitologia Greca
Lavandino Lavamani Portatile Per Asilo Nido
A Che Ora La Posta Viene Eseguita Sabato Nella Mia Area
6 Am Est To Ist
Illustrazione Di Bottiglia Di Birra
Gestione Patrimoniale Del Capitale Personale
Riepilogo Poema Tyger
Camicia Da Uomo Cdg
Mount Washington Hotel The Shining
Auto Nuove Jaguar In Vendita
Lampade Da Bagno In Ottone Lucido
Vancaro Jewelry Near Me
Programma Sun Metro Brio
Cascata Della Pompa Dello Stagno Solare
Maschera Gekko Pj
Coupé C350 2015
Significato Dei Servizi Fiduciari
Torta Di Ciliegie Senza Glutine
F1 Session Times 2019
Ingredienti Di Pollo All'albicocca
Piatto Per Gatti Ad Alimentazione Lenta
/
sitemap 0
sitemap 1
sitemap 2
sitemap 3
sitemap 4
sitemap 5
sitemap 6
sitemap 7
sitemap 8
sitemap 9
sitemap 10
sitemap 11
sitemap 12
sitemap 13